DEDICA AL FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
heypotter
» Posted on 5/5/2011, 14:01




believe in your dream. per la maggior parte di voi, che è arrivata su questo forum poco tempo fa, questo nome non dirà niente. per me, e sicuramente per altre ragazze, significa davvero tanto. io ho avuto la fortuna di conoscere e visitare questo forum per la prima volta quando era appena stato aperto, quando era ancora vuoto, quando di fan fictions ce n'erano solo due, nell'archivio, quando aveva un altro nome e non era ancora stato trasferito. quando als mi ha detto di fare questa specie di dichiarazione d'amore al forum mi è spuntato un sorriso enorme e ora sono felicissima di farlo, perchè questo forum ha significato e continua a significare davvero tanto per me. quindi, chi meglio di me può spiegare tutto questo? devo ringraziare il forum per tantissimi motivi. primo tra tutti, è che grazie a questo forum mi sono avvicinata tantissimo alla scrittura, ho imparato ad amarla, ad apprezzarla, a immedesimarmi in alcuni personaggi, ad emozionarmi. grazie a questo forum ho acquisito un po' di autostima, ho ricevuto complimenti quando non facevo altro che ripetermi 'non so scrivere, non so scrivere'. questo forum è stato un luogo in cui mi trovavo bene, in cui mi sentivo me stessa, in cui non mi sentivo un alieno, in cui ero circondata da persone che come me amavano la scrittura, amavano leggere. grazie a questo forum ho conosciuto tante belle persone, ho ritrovato amicizie. grazie a questo forum ho iniziato ad amare personaggi famosi che mai avrei immaginato di amare. grazie a questo forum ho pianto e riso davanti ad uno stupido schermo. ci sono state mattine in cui a scuola fremevo, non riuscivo a pensare ad altro che ad una fan fiction, ad una storia, e non facevo altro che aspettarla, aspettare un nuovo capitolo. ci sono stati pomeriggi in cui ho fissato come una psicopatica questo forum e quella tagboard aspettando un nuovo capitolo. ci sono state serate in cui sono tornata qui e ho raccontato tutto ciò che mi passava per la testa, i miei pensieri, le mie emozioni, attraverso una os o una fan fiction, o semplicemente scrivendolo in tag. ci sono state giornate in cui mi sentivo inutile, in cui la mia autostima era sotto zero, in cui ero fermamente convinta di non saper scrivere. grazie a questo forum ho anche imparato a scrivere meglio. con questo forum sono migliorata tantissimo. grazie a questo forum la mia miopia è aumentata di non so quanto, ma non sono mai stata così felice per una cosa simile. questo forum è stato importante per me, e continua ad esserlo. così come lo era a maggio dell'anno scorso, lo è oggi, con altre ragazze, altre fan fictions. com'ero fedele a questo forum dal primo momento in cui mi sono presentata, lo sono ancora oggi, e prometto che non abbandonerò mai questo forum, questo luogo di ritrovo, questo piccolo mondo che ormai è anche mio. e avrei altre mille cose da dire, altri motivi per cui ringraziare il forum, ma per ora non mi viene niente in mente. grazie, forum, e basta. grazie, e nient'altro. e ora chiudo qui, altrimenti sembrerei ripetitiva e sicuramente esagerata (:

FEDERICA.
 
Top
ssethmeup
» Posted on 5/5/2011, 16:08




amo questo forum.
 
Top
staystrong`
» Posted on 16/5/2011, 22:51




CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

CITAZIONE
amo questo forum.

quoto AHAH
 
Top
psychosocial‚
» Posted on 31/5/2011, 19:25




quoto. siete tutte stupende <3
Amo questo forum e amo voi :33 <3
 
Top
3 replies since 5/5/2011, 14:01   100 views
  Share