Paaarliamo di telefilm!

« Older   Newer »
  Share  
xitsfreakingout
» Posted on 14/6/2011, 13:20




Allora,qualche anno fa ero letteralmente drogata di O.C. e Paso Adelante ahah e ora invece di Glee! Voi con quale telefilm eravate/siete fissate?:3
 
Top
depp´
» Posted on 14/6/2011, 20:16




One Tree Hill, The O.C. e Grey's Anatomy sono i miei preferiti ma adoro anche Misfits, Gilmore Girls e robe così <3
 
Top
xfertorres
» Posted on 24/6/2011, 21:52




The O.C. miglior telefilm della storia per me. seguito subito dopo da Grey's Anatomy e Glee e poi Gossip Girl. un altra serie che mi piace molto è RIS *O*
 
Top
untouchäble
» Posted on 25/6/2011, 00:51




prima seguivo Buffy, che ho amato con tutta me stessa. Ora TVD e Gossip Girl *u*
 
Top
ssethmeup
» Posted on 4/9/2011, 11:49




ho trovato il topic della mia vita *_______________*
ovviamente the oc, con tutta me stessa. quel telefilm è tutto per me, è il migliore in assoluto e non si discute. il personaggio che amo di più penso si sia capito *u*
seguo anche gilmore girls, ho iniziato one tree hill e ho anche provato a seguire glee ma al primo episodio ho tolto perché non mi piaceva per niente. gossip girl ho visto praticamente tutta la prima stagione e vorrei finirlo perché non è male :3
 
Top
depp´
» Posted on 4/9/2011, 17:34




mhm, in questo periodo sono intrippata (?) con La Vita Segreta Di Una Teenager Americana, soprattutto per gli attori che interpretano Amy e Ricky e loro due sono fdgewtruyegturey. basta lol
 
Top
5 replies since 14/6/2011, 13:20   51 views
  Share